Saponetta I Provenzali al burro di Karité


Davvero una saponetta stupenda! Con questo prodotto posso vantarmi della mia Liguria e delle sue antiche tradizioni: parlo della saponetta de I Provenzali al burro di Karité.


Immagine ufficiale I Provenzali


Di cosa si tratta

Si tratta di una saponetta realizzata a mano con ingredienti esclusivamente vegetali e sani, tra cui il Burro di Karité appunto, dalle grandi e riconosciute qualità idratanti, lenitive, ammorbidenti e nutrienti.

Il profumo è molto buono e non contiene coloranti.

Ecco a voi la lista degli ingredienti:
sodium palmate, sodium cocoate, aqua, parfum, butyruspermum parkii, glycerin, prunus dulcis, olea europea, lecithin, citric acid, tetrasodium etidronate, alpha-isomethyl ionone, amyl cinnamal, cinnamyl alcohol, coumarin, geraniol

Dove si trova e a che prezzo

La trovate in erboristeria, al supermercato, in alcune profumerie (vedi la loro pagina dedicata alla reperibilità). Il prezzo è di circa 1 euro e mezzo.

Come usarla

Io devo ammettere di essermene davvero innamorata: per la detersione del viso è STUPENDA!
Lascia la pelle del viso pulitissima, "scricchiolante" ma non secca, liscia, i pori non sono dilatati, il viso è morbidissimo... ottima davvero.
Io l'ho sostituita ai tanti detergenti chimici che ho sempre usato e, devo dirvi, non ne sono pentita affatto. La uso inoltre anche per lavare la mia lavetta struccante, le mani e lascia tutto morbido, pulito e profumato.

Vi consiglio davvero di provarla, mi ringrazierete!

Des

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com