Neve Cosmetics Haul


Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia mancato questo piccolo spazio virtuale e mi scuso per l'assenza protratta di questi mesi, ma oggi, ragazze, si parte in quarta con un succosissimo post di acquisti da Neve Cosmetics che sicuramente le mineral makeup addicted apprezzeranno.

haul neve cosmetics

Il Correttore Nascondino mi ha incuriosita sin da subito, per la mia carnagione media ho scelto la tonalità medium dal sottotono piuttosto caldo.

nascondino neve cosmetics

Eccovi gli swatches del prodotto alla luce diretta del sole e all'ombra, come potete vedere si fonde abbastanza bene con il colorito della mia pelle:

nascondino neve cosmetics
Correttore Nascondino (medium)

correttore neve cosmetics
Correttore Nascondino (medium)

La consistenza è cream to powder, in assoluto una delle più leggere e soffici che io abbia mai testato: vediamo come si comporterà con le mie occhiaie.
I Pastelli occhi Neve Cosmetics sono, come avrete capito, una delle mie passioni che riguardano la sfera del trucco: la mia attuale postazione makeup lo può testimoniare.
Adoro i finish matte, eleganti e sofisticati, ma credo che queste matite diano il meglio di loro stesse con i finish metallizzati dai diversi riflessi.
Vi lascio il link di questa review e di questo altro post in cui vi mostro dettagliatamente con swatches altri sei Pastelli Occhi.
Con questo ordine mi sono voluta togliere qualche sfizio con qualche tonalità più particolare: il profumo d'estate non è poi così lontano e i finish cangianti sono assolutamente un must have.
Inoltre, come scorta ho riacquistato Pioggia, un evergreen adatto ad ogni stagione e ad ogni look.


pastello occhi
da sinistra: Acero, Petrolio, Pioggia e Bistre

Acero e Bistre facevano parte dell'edizione limitata Barocco di Neve Cosmetics, uscita qualche tempo fa. Il primo è un marrone medio con riflessi dorati dal meraviglioso effetto duochrome, mentre il secondo è un marrone molto scuro dalla satinatura color bronzo decisamente più originale e ricercato.
Le altre due matite fanno parte della collezione permanente ormai da qualche annetto e sono Petrolio, un blu scuro-verde dai riflessi azzurro, e Pioggia, un marrone taupe completamente opaco.
Eccovi gli swatches alla luce diretta del sole e all'ombra:

neve cosmetics acero
da sinistra: Bistre, Pioggia, Acero e Petrolio

neve cosmetics bistre
da sinistra: Bistre, Pioggia, Acero e Petrolio

Che ne dite di questi acquisti?
Ci vediamo presto con altre novità e qualche idea trucco da sfoggiare questa estate!


Chicuta



0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com