Mineral Days Neve Cosmetics Haul


I Mineral Days Neve Cosmetics non sono ancora terminati ma, come vi avevo preannunciato nel post dedicato a questa iniziativa, non mi sono lasciata scappare l'occasione di acquistare prodotti di makeup minerale a prezzi vantaggiosi.
Vi ricordo che su tutte le full size e le mini size viene applicato uno sconto del 20%, mentre sui pennelli la promozione è del 10%.

neve cosmetics mineral days

Ho acquistato prodotti che uso abitualmente e che consumo nel quotidiano, ma mi sono tolta anche qualche sfizio.
La cipria minerale Cannes in full size è un must have per me da circa due anni: perfetta per ogni tipo di pelle, regala performance di alta qualità in praticamente tutte le condizioni atmosferiche.
L'aumento della durata del trucco è notevole, per non parlare dell'uniformità dell'incarnato e della minimizzazione dei difetti.

cannes cipria minerale

Ma in estate non si può certo rinunciare ai bronzer, dopo aver provato Maldive un po' troppo chiaro per la mia carnagione estiva, ho deciso di provare la terra opaca in cialda Chocoholic.
Un colore caldo senza nessun tipo di satinatura, adatto per creare l'effetto abbronzatura ma anche per un veloce contouring invernale.

chocoholic neve cosmetics

Tuttavia, la mia passione più sfrenata riguarda le matite occhi e, nonostante l'assenza di promozioni sui Pastelli, non mi sono certo lasciata scappare l'occasione di acquistarne due.
Vanità è un desiderio nel cassetto che avevo già da qualche mese, la sua tonalità particolare è perfetta per look sbarazzini e colorati. Si tratta di un viola scuro dal finish metalizzato che riporta dei graziosi glitter rosa altamente riflettenti.

neve cosmetics vanità

Si intona molto agli occhi verdi e bruni:


purple neve cosmeticsvanità neve cosmetics

Terra è stato invece un amore a prima vista, la mia passione per i marroni è sfrenata ne ho di tutte le tonalità e questo color cioccolato satinato mi mancava:

pastello occhi terra

Questo Pastello fa parte dell'ultima limited edition di Neve Cosmetics, Quetzalcoatl, ispirata ai colori del Messico precolombiano: un inseguirsi di tonalità che ricordano la natura in tutte le sue espressioni.

neve cosmetics terra

terra pastello neve cosmetics


Ultimo, ma non certo per importanza, l'omaggio di questo pacchetto scelto da Neve Cosmetics è Sole d'Africa, un must have (anche per il suo nome) per la stagione estiva.
Un bronzo medio caldo dal finish decisamente metalizzato che mette in risalto l'abbronzatura:

sole d'africa

Spero che questo post sia stato di ispirazione per qualcuno...per i Mineral Days c'è ancora tempo fino al 22 Luglio!


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com