Il Giardino di Arianna - Acquisti misti


Il Giardino di Arianna è un sito multimarca italiano di prodotti ecobio per la cura della persona e makeup naturale.
Le marche vendute sono di scelta originale, si trovano sia brand italiani che stranieri più o meno popolari sul web; la spedizione è gratis per soli € 29.90 di spesa.
Ho effettuato l'ordine pagando con Paypal e nel giro di pochi giorni il pacchetto è stato nelle mie mani con tanto di campioncini in omaggio.


Posso depennare dalla mia wishlist questi tre prodotti che vi erano stati inseriti da tempo:

  1. Balsamo Concentrato Attivo - Biofficina Toscana (€10.90 per 200 ml) nel nuovo packaging a tubo
  2. Deo Crema Freschezza Agrumata - Biofficina Toscana (€ 7.60 per 50 ml)
  3. Olio Anticellulite alle 10 Erbe - Khadi (€ 14.00 per 210 ml)

Come sample ho ricevuto il Detergente Delicato di Biofficina Toscana, lo Shampoo Salvia e Limone di La Saponaria e Liberty di Nevecosmetics.


Tantissime ragazze sulla rete parlano bene del Balsamo Concentrato Attivo e sono curiosa di testare la sua performance sui miei capelli che ultimamente sono un po' crespi.
Il problema della cellulite purtroppo non è semplice da risolvere, quello che mi interesserebbe è restituire elasticità alla pelle del corpo ed aiutare il microcircolo nelle zone critiche: dite che questo prodotto di Khadi mi aiuterà?

Chicuta




2 commenti:

  1. Anch'io ho preso il balsamo, dopo averlo sentito decantare in ogni dove, ma non me ne sono innamorata... Fa il suo dovere, ma niente di più, almeno sui miei capelli! ;-)
    Sono curiosa di sapere come ti trovi con la deo crema che è ancora sulla mia wishlist!

    RispondiElimina

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com