Occhio al Cestino speciale Skincare


Eccoci ad un altro appuntamento della rubrica Occhio al Cestino con i prodotti terminati dell'ultimo periodo tutti dedicati alla cura del viso.


Ecco il cestino pieno:


E la pagella con i voti:



La Crema viso al Propolis di Fitocose mi piace tantissimo e di recente ho acquistato la terza confezione ma stavo pensando che forse sarebbe il caso di iniziare ad utilizzare una crema con attivi antiossidanti per le prime rughette a scopo preventivo: avete qualche prodottino da consigliarmi?

Chicuta

4 commenti:

  1. Io mi sto trovando benissimo (e quando dico 'benissimo' vuol dire che mi sono innamorata!) dell'Emulsione viso idratante preventiva della Biofficina Toscana. Io ho una pelle mista, tendenzialmente grassa ma parecchio sensibile e questa crema è veramente una goduria!!!

    Comunque, volevo ringraziarti perché ho cominciato ad usare il gel d'aloe vera come siero prima della crema e i miglioramenti sono stati tantissimi!!! Adesso però voglio comprare quello della Bioearth per vedere se c'è differenza davvero ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooohhh ma sai che mi piaceva proprio quella crema di Biofficina, ma volevo un riscontro anche da parte di altri <3
      L'INCI mi sembra buono e poi il fatto che non sia un antiage vero e proprio ma un trattamento preventivo mi fa pensare che sia un prodotto più azzeccato per me; il prezzo è anche onesto alla fine!
      Ma dimmi tu la usi di giorno o solo la sera?
      Mi fa piacere che ti trovi bene con il gel d'aloe come siero, poi fammi sapere come ti trovi con quello di Bioearth!

      Elimina
    2. Al momento la sto usando mattina e sera! Non unge per niente, si assorbe subito (ma al momento ho una pelle abbastanza disidratata causa un trattamento contro l'acne) e lascia la pelle veramente morbida.

      E' il primo prodotto della Biofficina Toscana che provo, ma adesso ho voglia di provarli tutti <3

      Elimina
    3. Cara mi hai proprio convinta all'acquisto ^^
      Adesso sto usando come trattamento sera una crema per bimbi di biofficina toscana davvero buona!
      Però mi servirebbe qualcosa di più specifico, quando sarà il momento farò proprio un bell'ordine per togliermi qualche sfizio su questo brand tipo il balsamo concentrato attivo e qualche prodottino della nuova linea :)

      Elimina

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com