Centifolia bio Trattamento viso all'Argilla Rosa


Coccolare la pelle del viso al termine di una giornata lavorativa è un'abitudine di cui dovremmo ricordarci un po' più spesso: ecco per voi un post dettagliato su come realizzare un trattamento viso homemade, semplice e veloce con azione purificante, idratante ed ammorbidente.
Centifolia bio Argilla Rosa è nota per le sue proprietà benefiche sulla pelle secca, sensibile e che si arrossa.
Per conoscere la filosofia del brand e l'impiego delle materie prime vi rimandiamo a questo articolo precedente, ricordandovi che il rivenditore ufficiale in Italia è Vecchiabottega.


INCI: Kaolin

Prezzo: € 7,70 per 250gr

Centifolia bio Argilla Rosa è 100% pura, essiccata naturalmente al sole e la sua qualità è certificata da analisi in laboratori accreditati COFRAC.
La sua ricchezza in oligoelementi la portano al primo posto nella categoria come il prodotto più adatto alle pelli più sensibili e reattive.


Centifolia bio Argilla Rosa si può impiegare anche in svariate preparazioni nutrienti e rivitalizzanti per i capelli secchi ed opachi (maschere e shampoo), come dentifricio e come talco per i bambini.
Per il nostro trattamento viso di bellezza ho mescolato circa due cucchiai pieni di Argilla Rosa e una quantità sufficiente di Centifolia bio Idrolato di Elicriso a creare una miscela omogenea dalla consistenza piuttosto densa.


Ho steso la maschera su tutto il viso evitando contorno occhi e labbra e, prima che la preparazione si asciugasse troppo, ho rimosso il tutto con una spugnetta umida.

Il risultato è una pelle liscia e purificata in profondità senza essere disidratata e secca; l'incarnato appare più compatto e luminoso e le imperfezioni meno in evidenza grazie alle proprietà calmanti di Centifolia bio Argilla Rosa e Centifolia bio Idrolato di Elicriso.

Chicuta
I prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo, ma non siamo pagate per parlarne. La recensione è frutto della mia sola esperienza personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com