Fitocose Jalus Siero Riequilibrante


La pelle asfittica si presenta secca in superficie e grassa nello strato sottostante, i pori sono dilatati e sono frequenti manifestazioni di impurità diffusa. E' una pelle problematica che richiede l'impiego di prodotti formulati in modo da restituire idratazione e purificare in profondità.
Fitocose Jalus Siero Riequilibrante è un prodotto con queste proprietà da utilizzare prima dell'applicazione della crema viso.


INCI: Aqua, Aloe barbadensis gel*, Sodium PCA, Glycerin, Sodium hyaluronate, Sodium lactate, Capryloyl glycine, Sodium dehydroacetate, Citric acid, Profumo**

*da agricoltura biologica **da oli essenziali naturali

Prezzo: € 15.10 per 30 ml

Il packaging di Fitocose Jalus Siero Riequilibrante è in vetro, il tappo dotato di un dispencer a pressione permette di prelevare la quantità sufficiente per un'applicazione.


Il siero si presenta come una soluzione trasparente dalla consistenza piuttosto liquida, la profumazione è molto delicata.


Fitocose Jalus Siero Riequilibrante ha la funzione di idratare e rinvigorire le pelli private della quantità di acqua necessaria per apparire toniche e luminose.
Un prodotto formulato appositamente per le pelli asfittiche e, in generale, per tutte le condizioni in cui l'epidermide risulta sensibilizzato, spento e precocemente invecchiato.

L'acido jaluronico e le sue proprietà

Il potere idratante di Fitocose Jalus Siero Ristrutturante è insito nella struttura chimica dell' acido jaluronico che lo compone. Questa preziosa molecola, ottenuta dal processo di fermentazione di Streptococcus zooepidemicus, ha un grado di visco-elasticità tale da renderla in grado di legare l'acqua.

La mia esperienza

La mia pelle grassa è, purtroppo, diventata asfittica nell'ultimo anno. Questo ha comportato un cambiamento radicale nella mia skincare routine sia per quanto riguarda i prodotti, sia per le abitudini nei trattamenti specifici.
L'utilizzo quotidiano di Fitocose Jalus Siero Riequilibrante, seguito dall'applicazione di una crema viso idratante, mi sta aiutando moltissimo nel contrastare la disidratazione superficiale e la presenza di impurità.
La pelle è migliorata a livello di incarnato e grana ma non sono riuscita a migliorare il problema dei pori dilatati.


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com