Cattier Élixir Végétal


La mia pelle grassa è di nuovo in evoluzione. Il cambiamento repentino di clima ha contribuito a normalizzare la produzione di sebo, rendendo necessario l'impiego di una crema viso idratante ma protettiva allo stesso tempo: e così ho trovato Cattier Élixir Végétal.


INCI: Aqua, Caprylic/Capric triglyceride, Glycerin, Sorbitan stearate, Squalane, Cocos nucifera oil*, Simmondsia chinensis seed oil*, Stearic acid, Silica, Cucurbita pepo seed oil*, Aloe barbadensis leaf extract*, Xanthan gum, Tocopherol, Lactic acid, Methyl glucose sesquistearate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Parfum.

Prezzo: € 18,50 per 50 ml

Cattier Élixir Végétal è una crema viso dalla consistenza lattiginosa e densa e dalla texture soffice e leggera.




Le caratteristiche fisiche rendono l''assorbimento molto rapido, ma dopo l'applicazione è consigliabile attendere qualche minuto perché la crema penetri in profondità. La profumazione quasi impercettibile e la formulazione essenziale ma ricca, rendono il prodotto adatto ad idratare, ma soprattutto, proteggere anche le pelli più sensibili.
Il punto di forza di Cattier Élixir Végétal è il motivo per cui l'ho acquistata: è in grado di creare un film protettivo sulla pelle allo scopo di mantenerne stabile l'equilibrio idrolipidico per tutta la giornata.
Questa peculiare caratteristica le viene conferita dagli elementi oleosi che la compongono: l'olio di cocco, l'olio di jojoba e l'olio di semi di zucca dall'alto contenuto vitaminico e di acidi grassi essenziali. La pelle non risulta appensantita o lucida, al contrario acquisisce e soprattutto conserva la corretta proporzione tra acqua e grassi.
Cattier Élixir Végétal è perfetta per il trattamento quotidiano della pelle normale e mista, ma si è rivelata molto efficace anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli come freddo e vento.

Chicuta


0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com