Botanics Gentle Cleansing Cream All Bright


Biotrucchisvelati prende una piega completamente British: da un mese e mezzo circa mi sono trasferita in Inghilterra per un'esperienza lavorativa, non è stato semplice recuperare le mie abitudini nella sfera beauty ma credo di aver raggiunto finalmente un equilibrio. Quindi, rimanete tutti sintonizzati perché la ricerca di prodotti bio continua anche qui! 

Non è stato facile scovare nel mondo dei drugstores ciò di cui la mia pelle sensibile e reattiva ha bisogno, ma il mio primo acquisto da Boots non ha tardato troppo ad arrivare: Botanics Gentle Cleansing Cream All Bright, un latte detergente molto delicato e adatto a tutti i tipi di pelle.

gentle cleansing cream botanics

Prezzo: £3,90 - € 5,00 per 250 ml
INCI: Aqua, Olea europea fruit oil, Prunus amygdalus dulcis oil, Glycerin, Cetearyl alcohol, Sorbitan olivate, Xanthan gum, Phenoxyethanol, Hibiscus sabdariffa flower extract, Caprylyl glycol, Parfum, Sodium benzoate, Ethylhexylglycerin, Dipropylene glycol, Sodium hyaluronate, Tocopheryl acetate, Benzoic acid, Dehydroacetic acid


Botanics è una linea inglese di cosmesi naturale, in vendita da Boots la più grande catena di farmacie-profumerie nel Regno Unito. L'ampio catalogo soddisfa le esigenze di diversi tipi di pelle in quanto a cura del viso, corpo e capelli; le formulazioni, ideate in collaborazione con i Royal Botanic Gardens, sono parzialmente o completamente naturali. 
Gentle Cleansing Cream All Bright è un latte detergente a consistenza densa e texture liscia.

botanics all bright gentle cleansing cream

L'analisi dell'INCI evidenzia una formulazione costituita da ingredienti semplici ma efficaci nel detergere in modo delicato e nel rimuovere non solo makeup viso ed occhi, ma anche eccessi di sebo ed impurità.
L'incarnato risulta più compatto e luminoso grazie all'estratto di ibisco che, per il suo alto contenuto di alfa idrossiacidi, ha una leggera funzione esfoliante. La profumazione paradisiaca si compone di dolci note fiorite che avvolgono il viso, rendendo il momento della detersione una vera e propria coccola in poche semplici mosse.
Botanics Gentle Cleansing Cream All Bright ha un buon rapporto qualità/prezzo e rappresenta un' ottima alternativa reperibile in un drugstore...se siete in vacanza e non avete problemi di liquidi nel bagaglio a mano, non fatevi sfuggire qualche pezzo di questo brand!

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com