Neve Cosmetics Nascondino


Cammuffare le occhiaie è una delle mie priorità nel make-up, potevo lasciarmi scappare Neve Cosmetics Nascondino?! Assolutamente no!


INCI: Ethylhexyl palmitate, Aluminum starch octenylsuccinate, Talc, Sorbitan sesquiisostearate, Polyglyceryl-3 diisostearate, Isocetyl myristate, Candelilla cera/Euphorbia cerifera wax, Silica, Copernicia cerifera cera/Copernicia cerifera wax, Mica.
May Contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77891

Prezzo: € 8.90 per 1,5 ml

Nascondino è il correttore Neve Cosmetics dalla consistenza impalpabile e dalla texture cream to powder.
La confezione è un pot rotondo, in plastica fucsia con il tappo a vite dal quale il prodotto si può prelevare direttamente con il dito o con il pennello.
Le tonalità disponibili sono cinque, quella che ho scelto per me è la medium che è perfetta per le carnagioni medie a sottotono caldo.




Si tratta di una colorazione tendente all'arancio albicocca, molto utile per contrastare le occhiaie viola-blu.
La coprenza è discreta per diffetti di media intensità, la sfumabilità e la stendibilità sono buone.
La texture cream to powder è una delle mie preferite perché si asciuga facilmente e tende a sbavare meno rispetto ai prodotti in crema o stick.
Il tasto dolente del prodotto è la durata che, ahimè, è di sole poche ore; complessivamente il mio giudizio su Neve Cosmetics Nascondino è positivo ma non sono rimasta positivamente colpita dalla resa.


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com