Yes to Cucumbers Volumising Haircare


Ricordate il brand Yes to? Da Boots UK è disponibile tutta la gamma di prodotti per la cura di viso, corpo e capelli. Per la mia haircare routine ho acquistato Yes to Cucumbers capelli normali e fini con poco volume e ho terminato il trattamento solo in questi giorni dopo una durata complessiva di due mesi.

yes to cucumbers haircare


Yes to Cucumbers Volumising Shampoo
 
yes to cucumbers

INCI: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium coco-sulfate, Glycerin, Glycol stearate, Cucumis sativus fruit extract, Aloe barbadensis leaf juice, Citrus limon fruit extract, Camilla oleifera leaf extract, Caprylhydroxamic acid, Tetrasodium glutamate diacetate, Tocopheryl acetate, Polyacrylate-32, Sodium chloride, Citric acid, Benzyl alcohol, Parfum
Prezzo: circa £ 4,00 per 280 ml (in offerta)


Yes to Cucumbers Volumising Shampoo si presenta come un detergente trasparente dalla consistenza densa e gelatinosa. Il potere lavante è piuttosto elevato, a causa probabilmente della presenza della betaine ad inizio INCI, e purtroppo a causa della sua consistenza estremamente densa il prodotto non si presta ad essere utilizzato diluito. La profumazione al cetriolo è piuttosto delicata e non troppo persistente dopo il lavaggio. Si tratta di uno shampoo adatto a lavaggi frequenti per capelli normali, ma su di me ha avuto un effetto un po' troppo aggressivo sul cuoio capelluto causandomi dei problemi di disidratazione.


Yes to Cucumbers Volumising Conditioner
 
yes to cucumbers

INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Behentrimonium chloride, Cetyl esters, Glyceryl caprylate, Citrus limon fruit extract, Cucumis sativus fruit extract, Camellia oleifera leaf extract, Aloe barbadensis leaf juice, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Glycerin, Polyacrylate-32, Sodium hydroxide, Glyceryl undecylenate, Pafum
Prezzo: circa £ 4,00 per 280 ml (in offerta)


Yes to Cucumbers Volumising Conditioner si presenta come una crema bianca densa e compatta. Il potere nutriente è medio basso, ma districa abbastanza bene anche i nodi più ostinati; la profumazione di cetriolo è intensa e persiste sui capelli anche il giorno dopo il trattamento.


Complessivamente non sono rimasta molto colpita dai prodotti per capelli della linea Yes to Cucumbers, mi aspettavo di meglio a livello di resa a lungo termine. Il rapporto qualità/prezzo/INCI è molto buono ma i capelli non hanno acquistato volume e spesso dopo i lavaggi risultano appesantiti.

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com