Correttore viso defence color -Bionike-


Ciao ragazze/i,
stasera vi vorrei parlare di una grandissima cantonata nella mia collezione makeup: il Correttore viso defence color di Bionike.






Prova COPRENZA fatta sul tatuaggio di Des: qui vedete bene il colore, su di lei sarà troppo scuro, ma anche su di me non sta bene.

Qui prova colore sfumato:si sfuma male, la texture è troppo dura e una volta sfumato come vedete copre poco e lascia un bell'alone!

Come saprete Bionike è una marca molto affermata in ambito farmaceutico perchè produce cosmetici e prodotti per l'igiene personale nickel tested, senza conservanti, senza profumo e senza glutine specifici per pelli sensibili, intolleranti e allergiche.
Ho provato qualche prodotto di questo brand e mi sono sempre trovata bene, hanno anche un prezzo accettabile, tranne, a parer mio, bagnoschiuma e shampoo.
Della loro linea cosmetica ho provato il mascara con il quale mi ero trovata molto bene e così mi sono lasciata tentare anche da questo correttore -.-' anche perchè l'INCI non è malaccio!

Pro: nessuno
Contro: accentua le occhiaie, ha un colore assurdo e una consistenza terribile
Reperibilità: nelle farmacia che tengono il marchio Bionike, disponibile in due tonalità
Prezzo: intorno ai € 12.00 per 4 ml
Inci: Ethylhexyl palmitate, Ricinus communis oil, Triethylhexanoin, Stearyl beeswax, Candelilla cera wax, Ceresin, Tocopheryl acetate


Questo prodotto non esegue bene la sua funzione, non discuto l'alta tollerabilità o la qualità dei test effettuati ma...non funziona!
Scurisce le occhiaie anzichè coprirle, in più la consistenza entra nelle rughette e fa quell'anti-estetico effetto crepe.
Ho provato ad utilizzarlo per coprire i brufoletti ma non funziona nemmeno li =(
Qualcuno ha delle idee?

La formulazione in stick non mi sembrava malaccio, la coprenza mi sembrava abbastanza buona e siccome non soffro di disidratazione nella zona perioculare ho pensato che potesse andare bene!
Alla luce artificiale della farmacia sembrava funzionare ma poi alla luce naturale l'effetto era quello che vi ho descritto.
Vi sconsiglio questo prodotto in linea generale, non mi pare che la Bionike questa volta abbia fatto un gran lavoro.

Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com