Fitocose - Haul


Questo è periodo di acquisti! Ordinando costantemente online alla fine i prodotti finiscono tutti nello stesso momento, oggi vorrei mostrarvi che cosa ho comprato da Fitocose.


Gli shampoo Fitocose sono prodotti di cui vi ho già parlato ampiamente in questi anni, mi trovo benissimo e ogni volta che li finisco li riacquisto sempre.
Ho ricomprato il Latte Doposole al Mallo di Noce ed Hennè Fitocose perché l'estate scorsa mi era piaciuto molto e l'abbronzatura mi era durata effettivamente per più tempo.
Un riacquisto sempre confermato è Jalus Eyes Fitocose; ero impaziente di ordinare per riaverlo poiché il Contorno Occhi Delidea non mi ha soddisfatta abbastanza.
Una new entry è la Maschera al Burro di Karité Fitocose che mi ha sempre incuriosita ma avevo paura fosse troppo nutriente, adesso che la mia pelle del viso sta cambiando penso che possa fare al caso mio.
Fitocose questa volta è stata generosa e mi ha regalato tre campioncini molto interessanti: la Crema Antirughe alla Vitamina C, la Crema Corpo al Calicanto e la nuova Karitinta 0.

C'è qualche prodotto di cui vi interesserebbe particolarmente leggere la recensione?

Chicuta



0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com