Planter's - Gel Aloe Vera Bio


La reperibilità dei prodotti bio è, per alcuni di loro, molto scarsa quindi spesso quando termino qualcosa e non ho occasione di ordinare online mi rivolgo volentieri alla grande distribuzione.
Ad oggi i supermercati ci offrono brand affidabili, attenti all'INCI e all'ambiente e certificati, ma l'unico prodotto di cui non ho mai trovato un'alternativa valida è il gel d'aloe vera che costituisce un passaggio fondamentale della mia skincare routine quotidiana.
Esaurito il Gel Aloe Vera 96% Bioearth sono andata in erboristeria e ho acquistato il Gel Aloe Vera Bio Planter's.

Scheda tecnica

Pro: nessuno
Contro: nessun potere idratante e lenitivo, consistenza, odore
Reperibilità: in erboristeria, farmacia e parafarmacia
Prezzo: € 5,00 per 50 ml
INCI: Aloe barbadensis gel*, Gluconolactone, Citric acid, Xanthan gum, Sodium benzoate, Dehydroxanthan gum, Sodium dehydroacetate, Sodium phytate

* ingredienti prodotta da agricoltura biologica


Sono rimasta davvero delusa dal Gel Aloe Vera Bio Planter's, il prodotto è scadente, la consistenza è troppo liquida e l'odore è fastidioso.
Si presenta come un gel dalla texture liscia e dal color miele scuro.


Ho utilizzato il Gel Aloe Vera Bio Planter's, come faccio di solito, solo su viso e contorno occhi mattina e sera tutti i giorni come se fosse un siero preparatore all'applicazione della crema.
La sensazione all'applicazione è spiacevole perché il prodotto inizia a seccarsi e a tirare la pelle del viso e la consistenza è troppo liquida; vista la resa, non vi consiglio di utilizzarlo sul corpo interessato da scottature solari.
Per fortuna si tratta di una confezione relativamente piccola quindi non ho impiegato molto a smaltirla.


Chicuta


0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com