Viviverde Coop - Shampoo Delicato


I prodotti per la detergenza di corpo e capelli sono gli ultimi arrivati della linea Viviverde Coop e, non appena ho smaltito un po' dei prodotti che avevo, ho deciso di comprare lo Shampoo Delicato.


I vantaggi maggiori della linea sono i prezzi convenienti e la facile reperibilità, data la grande diffusione dei punti vendita Coop e Ipercoop.

Le prime volte che ho utilizzato Viviverde Coop Shampoo Delicato ho pensato di utilizzarlo schietto ma l'ho trovato troppo sgrassante e difficile da spargere bene sui capelli.
Il problema si è completamente risolto quando ho iniziato a diluirlo; con entrambe le modalità di utilizzo mantiene comunque un alto potere lavante e per questo non lo definirei delicato, anche se non è aggressivo su cute e capelli.


Viviverde Coop Shampoo Delicato non ha un elevato potere districante ma si può ovviare con un buon balsamo; lo considero un prodotto senza particolari difetti ma senza nemmeno pregi notevoli.
E' uno shampoo base, generico, adatto secondo me alla maggior parte delle persone, che può essere personalizzato a seconda delle necessità con prodotti più specifici come maschere, balsami o impacchi, che siano pre o post shampoo.


L'INCI di Viviverde Coop Shampoo Delicato non contiene sostanze segnalate rosse o gialle dal Biodizionario; il PAO è di 12 mesi ma apprezzo che abbiano riportato anche una data di scadenza indipendente dall'apertura del flacone. Il contenuto è di 250 ml, in linea con tutti gli altri shampoo da supermercato.

Spero di esservi stata utile!

Silvia

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com