Onlybio - Haul


Onlybio è un negozio virtuale italiano di cosmesi ecobiologica certificata in cui sono incappata per puro caso navigando online.
Il pacco ha impiegato due giorni ad arrivare, tutto perfettamente sigillato; il mio bottino era racchiuso in questo sacchettino di stoffa carinissimo contornato da materiale di imballaggio di recupero e riciclabile.




Quando mi rivolgo agli eco-store online spesso mi capita di non trovare soddisfatte le mie esigenze: scovare un negozio che rivenda tutti i brand dei prodotti che vorrei acquistare sta diventando un'impresa abbastanza ardua.
La concorrenza ha appiattito il mercato? Non saprei rispondere a questa domanda, ma se posso ordino da più siti differenti per avere più scelta.
Questo ordine da Onlybio è stato ispirato dall'Acqua Profumata di Bema che desideravo da mesi e che ho trovato scontata del 10%.
Le spese di spedizione ammontano a soli € 3.50 e poi guardate che abbondanza di campioncini per appena € 12.00 di totale; vi consiglio vivamente di dare un occhio su Onlybio!


Che ne pensate del mio acquisto?

Chicuta




0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com