Haul AromaZone #1


Ciao ragazze/i,
altro post brevissimo per mostrarvi che cosa ho ordinato da AromaZone ^^
Il pacco ci ha messo una settimana precisa ad arrivare dalla Francia.


Ecco che cosa ho ordinato:
  • Estratto aromatico di Vaniglia: l'ho preso per aggiungerlo agli shampoo ecobio che spesso non hanno un profumo che persiste sui capelli dopo il lavaggio, ma temo di aver preso una cantonata :(
  • Pompetta per Crema idratante n°1: i contenitori dei prodotti AromaZone sono progettati in modo intelligente perché permettono di comprare una sola pompetta per oli o idrolati ed utilizzarla per le varie confezioni che utilizzate, questo permette di abbattere al minimo i prezzi del packaging
  • Idrolato al Fiordaliso: l'ho preso per lenire e sgonfiare il contorno occhi
  • Idrolato al Rosmarino: l'ho preso perchè dovrebbe aiutare la pelle grassa
  • Olio vegetale di Monoi: entusiasta del campioncino ho preso la confezione intera :) e ne avevamo già parlato qui!
  • Olio vegetale al Sesamo: l'ho preso come struccante
  • Base lavante classica da 250 ml: è una base lavante neutra che si può personalizzare con oli essenziali, idrolati e oli vegetali a seconda delle proprie esigenze
  • Polvere di Shikakai: l'ho presa per lavare i capelli una volta ogni tanto

C'è qualcosa di cui vi interessa in particolar modo la recensione?


Ciao e alla prossima,

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com