"Nutriente come un burro, soffice come panna montata, fresca e fruttata come un sorbetto estivo..."
Bio Trucchi Svelati vi presenta l'uscita sul mercato dell'ultima novità firmata Neve Cosmetics: la Crema Mirtillosa, una coccola dolce per la pelle del corpo, che non si discosta dalla filosofia del brand improntata all'attenzione per gli ingredienti ed il rispetto per l'ambiente. Valori che noi condividiamo e che, uniti ad una buona qualità e piacevolezza d'uso, rendono un prodotto migliore di altri.
Il packaging a tubo è adorabile, scherzoso, dal gusto vintage e permette una presa salda del prodotto; l'erogazione è pulita e precisa, il tappo a vite sigilla il prodotto in modo da evitare sprechi e deperimenti anticipati.
La cremosità del Burro di Karité e la preziosità dell' Olio di Argan rendono la Crema Mirtillosa un prodotto dalla consistenza morbida, soffice e spumosa dal potere nutriente elevato; l'estratto di Mirtillo tonifica la pelle del corpo ed apporta note fragranti dolci e fruttate dalle proprietà aromaterapiche. L'applicazione è piacevole, la texture morbida si fonde sulla pelle senza lasciare residui fastidiosi.
L'INCI è ricco di agenti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi ma completamente privo di siliconi, parabeni e petrolati: la Crema Mirtillosa è una coccola per la pelle e per l'umore.
Eccovi l'intera formulazione in anteprima:
Aqua, Glyceryl stearate SE, Butyrospermum parkii butter, Glycerin, Caprylic/capric triglyceride, Dicaprylyl carbonate, Ethylhexyl stearate, Octyldodecanol, Cetearyl alcohol, Argania spinosa kernel oil, Vaccinium myrtillus fruit extract, Tocopheryl acetate, Phenoxyethanol, Parfum, Lactic acid, Ethylhexylglycerin, Linalool, Amyl cinnamal, Geraniol, Citronellol, d-Limonene, Benzyl salicylate, Hexyl cinnamal
La profumazione è paradisiaca, delicata e non invasiva ma abbastanza persistente sulla pelle.
Segnatevi sull'agenda la data del 4 giugno, il giorno del debutto della Crema Mirtillosa sullo store online di Neve Cosmetics ad un prezzo interessante...non lasciatevela scappare, è anche vegan!
0 commenti:
Posta un commento