Aromazone: la mia prima (bella) esperienza


Ciao ragazze/i,
un post veloce per parlarvi di un sito francese fantastico specializzato nella vendita di materie prime per fare cosmetici a casa...praticamente un paradiso virtuale dove perdersi per ore e ore *.*

immagine presa dalla rete

Io non sono una vera spignattatrice, ma questo non significa che le materie prime non possano essere utili ^^


Questi sono gli oli vegetali che ho acquistato tutti nel formato sample e per conservarli meglio ho preso 5 contenitori da 10 ml con contagocce in vetro scuro:

  • Olio vegetale di Albicocca BIO (€ 1,25 per 10 ml): ravviva ed illumina il colorito, si può aggiungere alla crema viso oppure alla maschera, ha proprietà rigeneranti e antirughe
  • Olio vegetale di Macadamia BIO (€ 1,25 per 10 ml): ha proprietà ammorbidenti, drenanti e superidratanti, molto utile per le smagliature, stimola la microcircolazione locale
  • Olio vegetale di Noci del Brasile BIO (€ 1,25 per 10 ml): ha proprietà idratanti per pelle e capelli, combatte le doppie punte se utilizzato come leave-in prima del phon
  • Olio vegetale del Frutto della passione (€1,25 per 10 ml): rigenera e nutre pelle e capelli, è particolarmente adatto a prevenire l'invecchiamento, si può usare come leave-in, come impacco pre shampoo e in aggiunta alla crema viso
  • Olio vegetale di Melone kalahari (€ 1,50 per 10 ml): ha azione protettrice e lenitiva e regola la seboregolazione delle pelli impure
  • Olio vegetale di Ricino BIO (€ 1,00 per 10 ml): rafforza unghie, capelli e ciglia, lo applico con uno scovolino da mascara pulito prima di dormire

Ho preso anche la Crema fluida n°1 (€ 8,50 per 100 ml) adatta sia per il giorno che per la notte, ma non l'ho ancora provata quindi ve ne parlerò in seguito in un post dedicato.
Ho voluto acquistare anche un prodotto per capelli e sono davvero curiosissima di iniziare a provarlo: l'Henné Neutro (€ 2,90 per 250 gr):


Per il viso ho voluto acquistare l'Idrolato di Achillea millefoglie (€ 2,90 per 100 ml) che ha azione lenitiva e cicatrizzante per le pelli acneiche, ma a casa mi è arrivato l'Idrolato di Hamamelis
(€ 4,20 per 100 ml) che ha proprietà simili.
Controllando la fattura ho notato che me lo avevano fatto pagare € 2,90, ho mandato una mail al servizio clienti e mi è stato risposto che al momento non era disponibile l'idrolato che desideravo e che quindi me ne avevano mandato uno simile al prezzo di quello che volevo.
Ma...sorpresa delle sorprese :D oggi mi è arrivato un pacco da Aromazone con dentro l'Idrolato di Achillea millefoglie completamente gratis!!!
Sono queste le piccole cose che rendono un'azienda affidabile e attenta al cliente.
Sono davvero contenta, mi ha fatto davvero piacere...appena proverò gli altri prodotti vi farò una recensione!


Spero di esservi stata utile

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com