Bjobj - Crema Corpo elasticizzante Acqua di Mare


Le Bio Chicche

Purtroppo oggi ho terminato la mia crema corpo preferita per cui dopo la doccia ho provato un campioncino di Bjobj: la Crema Corpo elasticizzante Acqua di Mare.


Pro: profumo delicato, idratazione
Contro: consistenza pastosa, difficiltà di assorbimento, troppa scia bianca
Reperibilità: nei negozi bio ed ecostore online
Prezzo: intorno ai € 12,00 per 150 ml
INCI: Aqua, Maris Aqua, Prunus amigdalus dulcis oil*, Simmondsia chinensis oil*, Theobroma cacao butter, Caprylic/Capric triglyceride, Cetearyl alcohol, Cetearyl glucoside, Glycerin, Equisetum arvense extract*, Tocopheryl acetate, Lactic acid, Parfum, Lonicera caprifolium flower extract, Sodium benzoate, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Ascorbic acid

* da agricoltura biologica certificata


Il prodotto si presenta come una crema compatta dalla consistenza densa e pastosa.


L'assorbimento è faticoso e si forma un'abbondante scia bianca al momento dell'applicazione.


Complessivamente il mio giudizio è negativo, trovo troppo difficoltosa l'applicazione che risulta, alla fine, anche poco piacevole.
Non ho riscontrato particolari funzioni elasticizzanti ma ho potuto fare solo un'applicazione, tuttavia l'idratazione rimane comunque molto alta.
Da quando sono passata completamente all'ecobio, non sono mai riuscita ad acquistare prodotti di Bjobj proprio per l'esperienza negativa dall'utilizzo dei samples che ho ricevuto in omaggio nei miei ordini online; tuttavia, mi spiace essere così categorica...

avete qualche prodotto da consigliarmi di questo brand?


Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com