IN's Mercato - Sapone Liquido Idratante BIO


L'allergia al Kathon mi crea qualche problema quando sono fuori casa e mi devo lavare le mani frequentemente, pertanto per il lavoro ho deciso di acquistare un detergente delicato: il Sapone Liquido Idratante BIO di IN's mercato.
 



Pro: non secca la pelle, lavaggio delicato
Contro: nessuno

Reperibilità: IN's mercato
Prezzo: circa € 2,00 per 300 ml
INCI: Aqua, Cocamidopropyl betaine, Sodium lauroyl sarcosinate, Coco-glucoside, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Hydrolyzed wheat protein, Xanthan gum, Benzyl alcohol, Dehydroacetic acid, Glycerin, Avena sativa bran extract*, Foeniculum vulgare fruit extract*, Citrus bergamina leaf oil*

* ingrediente prodotto da agricoltura biologica


Utilizzare occasionalmente saponi liquidi per le mani contenenti il Kathon mi secca moltissimo la pelle e per usi ripetuti compaiono prurito e sfoghi.Facendo la spesa nel mio discount dietro casa, l'IN's, nello scaffale dedicato ai cosmetici ho notato questa bella linea bio ricca di diversi prodotti specifici per la bodycare.
Uso questo sapone da mesi e mi sto trovando davvero bene, è morbido e fresco, fa poca schiuma e lava le mani in modo delicato lasciandole idratate.
La formulazione è davvero semplice ed essenziale e questo giustifica anche il prezzo davvero modico, praticamente si tratta di una miscela di tensioattivi e gli attivi si trovano agli ultimi posti dell'INCI.


Avete qualche altro sapone delicato da consigliarmi?


 
Chicuta


0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com