Linea Amande Weleda


La pelle sensibile reagisce ai cambiamenti interni e agli agenti atmosferici, curarla sin dal primo step della skincare routine è basilare. La Linea Amande Weleda, a base di olio di mandorle bio, è indicata per mantenere il sano equilibrio della pelle e per sostenere le sue naturali funzioni fisiologiche e protettive.
Oggi vi presentiamo due dei trattamenti viso bionaturali dermocompatibili che la compongono: il Latte Detergente Comfort e il Trattamento Viso Comfort.

weleda linea amande

L'intera linea è caratterizzata dall'assenza di profumazioni ed è indicata anche per le pelli soggette ad allergie e neurodermiti.

Latte Detergente Comfort

latte detergente linea amande weleda

INCI: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Glyceryl stearate SE, Alcohol, Prunus domestica seed oil, Xanthan gum, Lactic acid

Il Latte Detergente Comfort si presenta come una crema consistente bianca. La texture liscia rende l'applicazione estremamente piacevole sia con le semplici mani, sia con diversi accessori per il viso.
E' un prodotto molto efficace sulla pelle mista: deterge senza privare la pelle del suo manto idrolipidico, lasciandola compatta, idratata e rimpolpata.
La formulazione è praticamente identica a quella di una crema viso e non vi è presenza di tensioattivi lavanti; è adatto per la detergenza mattutina ma anche per struccare i residui di makeup la sera.


Trattamento Viso Comfort

trattamento viso comfort linea amande weleda

INCI: Aqua, Prunus amygdalus dulcis oil, Alcohol, Glyceryl stearate SE, Hydrolyzed beeswax, Prunus domestica seed oil, Glycerin, Xanthan gum, Lactic acid

Il Trattamento Viso Comfort è un'emulsione densa e leggera caratterizzata da un assorbimento molto rapido, nasce per le pelli secche ma si adatta perfettamente anche alle pelli miste.
L'olio di mandorle bio grazie alle sue proprietà protettive è in grado di regolare il manto lipidico dell'epidermide.


Test di efficacia hanno dimostrato che i trattamenti viso della Linea Amande Weleda in soli 28 giorni aumentano del 24% il mantenimento dell'equilibrio idrolipidico e del 45% il livello di idratazione della pelle.
Potete trovare tutti i prodotti della Linea Amande Weleda in numerosi e-store online e nei negozi fisici specializzati.


Chicuta
I prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda, ma non siamo pagate per parlarne.
Questa recensione è frutto della mia sola esperienza personale.

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com