Art Circus Neve Cosmetics


Biotrucchisvelati vi presenta in anteprima la collezione autunno/inverno Art Circus Neve Cosmetics ispirata al mondo circense, alla sua magica atmosfera e alle sue tinte sfavillanti. La limited edition interamente vegan si compone in toto di quattro ombretti minerali, due matite labbra Due Baci e due blush.
Il packaging dedicato con tappo rosso e scritte dorate contraddistingue tutti i  prodotti in polvere libera.

neve cosmetics art circus

Gli ombretti minerali in foto sono Ticket, Contortion e Juggler; il sifter interno evita la diffusione eccessiva del prodotto al momento dell'utilizzo.

art circus ombretti

In questa foto trovate gli swatches degli ombretti asciutti in due condizioni di luce differenti:

art circus neve cosmetics

- Ticket è un color mandarino caldo arricchito di glitter di medie dimensioni dorati e rosati, perfetto per illuminare l'angolo interno dell'occhio ma anche diffuso su tutta la palpebra, sopra ad una base scura, per conferire un tocco di estrema luminosità al makeup. Consiglio un'applicazione graduale, la scrivenza all'inizio non sembra intensa ma, appoggiando più strati, il colore si carica di luce.

- Contortion è un marrone grigio freddo molto meno brillante di Ticket ma dotato di riflessi cangianti che lo rendono sofisticato ed intrigante per uno smokey eye drammatico. La scrivenza molto intensa obbliga ad usarlo con moderazione, perfetto anche bagnato per un effetto più intenso sin dai primi tocchi di pennello.

- Juggler è un viola medio con riflessi rosati ed argentei, la sua base è rossa per cui resta un colore caldo.
Forse il più particolare tra i tre, il più adatto per chi ha voglia di sperimentare e giocare con il makeup occhi. La texture fine, molto diversa da quella di Ticket, permette un'applicazione semplice ed omogenea.

Ma la collezione Art Circus Neve Cosmetics è anche trucco labbra: le matite Due Baci che vi presentiamo in anteprima sono Applause e Storyseller. La doppia consistenza in un unico prodotto le rendono estremamente versatili e multitasking.

due baci neve cosmetics

- Storyseller è un lampone intenso con riflessi blu molto portabile anche durante il giorno, perfetto per la stagione autunnale ed invernale.
- Applause è un rosa corallo fluo molto intenso e cremoso, la porzione più dura della matita più scura di un tono permette di riflessare il prodotto conferendogli diverse sfumature.


Quale pezzo vi incuriosisce maggiormente?
Potrete trovare tutta la collezione autunno/inverno Art Circus Neve Cosmetics sul sito della ditta a partire da questo mercoledì 14 Ottobre!

Chicuta

I prodotti ci sono stati inviati a scopo valutativo dall'azienda ma non siamo pagate per parlarne.

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com