Sante Naturkosmetik - Crema giorno alla Schisandra Bio


Le Bio Chicche

Non avendo mai provato nessun prodotto di Sante Naturkosmetik, ricevere un campioncino della Crema da giorno alla Bio Schisandra Bio mi ha fatto molto piacere.



Reperibilità: nei negozi online e nella maggior parte delle bioprofumerie
Prezzo: € 12.00 -13.00 per 30 ml di prodotto
INCI: Aqua, Alcohol, Glycine Soja Oil, Cocoglycerides, Butyrospermum Parkii, Cocos Nucifera Oil, Cetyl Alcohol, Glycerin, Cetearyl Olivate, Distarch Phosphate, Isoamyl Laurate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Sorbitol, Sorbitan Olivate, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Camellia Oleifera Seed Oil, Parfum (Essential Oils), Aloe Barbadensis, Schizandra Chinensis Fruit Extract,  Prunus Domestica Fruit Extract, Xanthan Gum, Gossypium Herbaceum Seed Extract, Rhus Verniciflua Peel Wax, Sodium Lactate, Lactic Acid, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol, Citral


Questo prodotto è indicato per le pelli sensibili e il campioncino mi è stato sufficiente per circa 10 applicazioni. Anche se è indicata come crema da giorno, l'ho usata anche come base trucco la mattina e come crema da notte. L'impressione generale che ne ho avuto è stata buona: si stende facilmente e non unge, l'ho trovata adatta alla mia pelle mista e come base makeup.
Ho un unico appunto da fare: come quasi tutti i prodotti tedeschi contiene alcol in alto nell'INCI, come conservante. Normalmente non mi infastidisce, ma non lo vedo adatto ad una crema pensata per pelli sensibili e l'odore che conferisce al prodotto ne ha coperto il profumo.
In ogni caso, siccome l'alcol è molto volatile l'odore scompare in fretta dopo l'applicazione, ma lì per lì l'ho trovato fastidioso.

Voi avete già provato prodotti di questo marchio?


Spero di esservi stata utile!

Silvia

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com