La crema mani è per me un must have, ne sento proprio il bisogno e non potrei farne a meno; ne ho provato moltissime da quando sono passata all'ecobio ma sono ancora alla ricerca di qualcosa che mi conquisti definitivamente.
Oggi vorrei parlarvi di un prodotto molto buono di cui ho potuto provare un campioncino da 5 ml: Crema Mani senza profumo di Bio Bio Baby.
Immagine da pilogen.it |
Pro: alta idratazione, rapido assorbimento, prodotto certificato ICEA
Contro: nessuno
Reperibilità: click!
Prezzo: € 4,20 per 75 ml
INCI: Aqua, Cetearyl alcohol, Cetyl palmitate, Caprylic/Capric triglyceride, Decyl oleate, Butyrospermum parkii butter, Glyceryl oleate, Olivoyl hydrolyzed wheat prootein, Glyceryl stearate, Glycerin, Buxus Chinensis seed oil, Persea gratissima oil, Helianthus annuus oil, Phenoxyethanol, Potassium hydroxide, Lactic acid, Benzoic acid, Dehydroacetic acid, Calendula officinalis extract
Cosa ne pensa Bio Bio Baby: "Crema mani ricca di Vitamina C naturale estratta dalla Rosa canina da agricoltura biologica certificata; è’ una crema per le mani che idrata e nutre in profondità.
Si assorbe rapidamente e non unge. Specifica per le mani delicate e screpolate. Non contiene profumo"
Cosa ne penso io: è una crema davvero favolosa, massima resa per minimo prezzo!
Il prodotto si presenta come una crema bianca dalla consistenza abbastanza compatta e dall'assorbimento rapido.
La applico la sera prima di andare a dormire, e la mattina prima di uscire, l'idratazione è immediata senza la fastidiosa sensazione di unto.
Essendo senza profumo è adatta anche alle pelli più sensibili e allergiche
Il potere nutriente è assicurato dalla presenza nella formulazione degli Oli di Jojoba, Avocado e Girasole e a completare il tutto c'è l'onnipresente Burro di Karitè!
Spero di esservi stata utile
Chicuta
Il campioncino ci è stato inviato a scopo valutativo ma non siamo pagate per parlarne.
Questa recensione è frutto della mia sola esperienza personale.
0 commenti:
Posta un commento