UNE Makeup - Sfumato Eyes Shadow in S06


Personalmente, adoro il makeup in polvere libera ma il comfort dei prodotti compatti non ha eguali. Nel mio unico (per adesso) ordine da UNE Makeup ho acquistato un ombretto compatto come rappresentante di tutta la categoria per eventualmente acquistarne altri di altre tonalità: lo Sfumato Eyes Shadow in S06.


UNE è un brand francese di makeup naturale attento alla scelta degli ingredienti per le formulazioni dei prodotti, i prezzi sono abbastanza bassi ma la qualità è assolutamente discreta; per ogni informazione vi rimando al post di qualche mese fa con le foto complete del mio haul click!

Pro: effetto, resa, tonalità, packaging
Contro: texture farinosa, pigmentazione un po' scarsa
Reperibilità: click!
Prezzo: € 2.35 per 1,8 gr
INCI: non pervenuto

Il prodotto si presenta nel packaging tipico del brand: l'ombretto è compattato in una cialdina quadrata racchiusa in una confezione in plastica con l'apertura a scatto verso l'alto.


La tonalità che ho scelto è la S06 un rosa antico medio completamente opaco.

1. applicazione asciutta; 2. applicazione asciutta con primer occhi

Sin dalla prima applicazione ho notato che la pigmentazione non è eccelsa e che la texture è piuttosto farinosa.


L'applicazione con il dito risulta difficile perché essendo un ombretto poco intenso bisogna forzare sulla cialda, preferisco di gran lunga il pennello.
Non giudico negativamente questo prodotto, mi sta piacendo a livello di effetto e resa, e penso che la scarsa pigmentazione sia dovuta alla tonalità che ho scelto...magari cambiando colore e texture la situazione varia?
Il rosa antico sta molto bene con gli occhi verdi e ho pensato di sfruttarlo principalmente per un trucco da giorno un po' diverso dal solito:





E' un makeup semplicissimo: ho applicato lo Sfumato Eyes Shadow in S06 di UNE Makeup su tutta la palpebra mobile, nella piega un marrone taupe leggermente satinato, una linea di matita occhi bronzo metallizzato, una matita color burro nella rima interna, mascara e...via, si esce!

Ciao e alla prossima

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com