Puris - Crema Mani Viso e Corpo


Ultimamente la mia routine si è fatta abbastanza frettolosa e bisognosa di prodotti multi-funzione che normalmente non mi fanno impazzire.
Dopo avervi parlato delle salviette torno a scrivere su un altro prodotto di Puris Baby Care che mi ha incuriosito molto: la Crema Mani Viso e Corpo.


Pro: potere idratante, consistenza, facile applicazione, rapido assorbimento
Contro: sul viso non mi ha soddisfatta
Reperibilità: IperCoop, Upim, Acqua&Sapone
Prezzo: € 5.50 per 150 ml
INCI: Aqua, Ethylhexyl palmitate, Cetearyl alcohol, Glyceryl stearate, Prunus amygdalus dulcis oil, Olea europea fruit oil, Glyceryn, Argania spinosa kernel oil, Triticum vulgare germ oil, Persea gratissima oil, Macadamia ternifolia seed oil, Coco-caprylate, Butyrospermum parkii butter, Parfum, Potassium palmitoyl hydrolyzed wheat protein, Tocopheryl acetate, Panthenol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Potassium sorbate, Retinyl palmitate


Il prodotto è confezionato in un tubo in plastica resistenza con tappo ad apertura a sollevamento.
La Crema Mani Viso e Corpo ha una consistenza densa e compatta, una texture liscia e un assorbimento medio-rapido.


Il profumo non mi ha entusiasmata perché non inquadra le fragranze che solitamente mi piacciono, lo trovo un po' stucchevole ma ricorda l'odore del pulito.
La utilizzo principalmente sulle mani, talvolta sui piedi e sul corpo come idratante, il potere nutriente è buono e si asciuga subito senza lasciare la sensazione di unto.
L'ho testata anche sul viso come trattamento notte ma la sensazione all'applicazione non mi è piaciuta: il prodotto non riusciva a penetrare bene nell'epidermide e avevo l'impressione di star applicando un siero a base di siliconi.
Probabilmente, per il mio tipo di pelle la Crema Mani Viso e Corpo di Puris è troppo pesante.
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono soprattutto per l'INCI abbastanza curato per essere un prodotto venduto nella grande distribuzione e non certificato, tuttavia trovo che sia senza infamia e senza lode e non penso che lo riacquisterò.


Avete qualche altro prodotto da consigliarmi di questa linea?

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com