Ok, sto per parlarvi di uno dei prodotti dal profumo migliore che io abbia mai avuto la fortuna di testare, dunque se come me amate le profumazioni floreali e zuccherine accomodatevi e venite a conoscere il Siero delle Regine Sanoflore che mi ha fatta innamorare!
Iniziare a prendersi cura della propria pelle per prevenire e ritardare l'avvento delle rughe può essere utile già a partire dai 25 anni d'età, se si usano i prodotti corretti. Questo siero in particolare ha un'azione perfezionatrice di incarnato grazie al contenuto di la pappa reale pura che stimola l'attività cellulare trasmettendo alle cellule energia bio-disponibile da subito, favorendo quindi il rigeneramento.
Come ogni siero occorre essere regolari e costanti per vedere i risultati, i quali non si fanno attendere molto: io li ho visti nel giro di un mese dalla prima applicazione, ma vi assicuro che la prima applicazione stessa è stata una splendida esperienza, grazie alla meravigliosa fragranza zuccherina in grado di riattivare... il buonumore!
All'interno della scatola esterna troviamo il vasetto in vetro sigillato e la pompetta, da usare per l'applicazione con il contagocce e da sostituire al tappo provvisorio.
L'applicazione è intuitiva: basta qualche goccia di prodotto massaggiato sul viso, l'assorbimento è rapido e poi potrete procedere con la vostra crema giorno/notte abituale.
Oltre alla pappa reale pura il prodotto contiene acido ialuronico, sicuramente un aiuto per ottenere una pelle più belle e turgida, come rimpolpata.
INCI: Aqua, Adenosine, Alcohol, Aloe Barbadensis leaf juice, Arginine, Benzyl Alcohol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Chondrus Crispus, Citric Acid, Citronellol, Crithmum Maritimum Callus Culture Filtrate, Eugenol, Fagus Sylvatica Extract, Geraniol, Glycerin, Limonene, Linalool, Parfum/fragrance, Potassium Sorbate, Propanediol, Royal Jelly, Sodium Hyaluronate.
Il profumo è di derivazione totalmente naturale.
Il prezzo si aggira sui 45 euro per 30 ml di prodotto, sicuramente non è un prodotto economico e non è adatto ad una clientela poco esigente ;)
Avete mai provato sieri antiage per combattere i primi segni del tempo?
Alla prossima!
Des
ciao!mi sto avvicinando al mondo dei cosmetici bio e vorrei un consiglio sull'inci di questo prodotto.....il secondo ingrediente (Adenosine) ho letto essere a pallino rosso....sapresti darmi qualche info in più? Grazie e complimenti per tutto (ti seguo anche su insta ;-) )
RispondiEliminaEcco cosa ho trovato in merito: "È un amminoacido che si forma nella cellula durante il processo di produzione dell’energia metabolica. L’Adenosina è divenuta popolare come ingrediente cosmetico grazie alla ricerca sull’effetto dell’Adenosina nel prevenire l’invecchiamento della pelle svolta presso la scuola di medicina del Massachussets. L’Adenosina è una sostanza che può essere utilizzata sia di giorno che di notte. Questo amminoacido è uno dei più innovativi ingredienti cosmetici, autorizzato dal FDA Coreano sulla base di test clinici come un cosmeceutico per la riduzione delle rughe." È probabile che il pallino si riferisca alla sua provenienza sintetica, ma non saprei dirti di più. Grazie per il supporto ed i complimenti! :)
Elimina