Unboxing: John Masters Organics


Ciao ragazze/i,
oggi vorrei curiosare con voi dentro al pacchetto che mi è arrivato oggi: John Masters Organics!



Tutti i prodotti John Masters Organics sono privi di siliconi, parabeni e OGM, derivati del petrolio e del carbone; inoltre, l'estrazione e il trattamento degli ingredienti in formulazione è rigorosamente controllato e cruelty free.
Per il packaging vengono impiegati materiali il più possibile biodegradabili e prodotti in loco, minima quantità di inchiostri e carta totalmente riciclata.
La produzione dei prodotti è realizzata con energia rinnovabile, inoltre il brand è improntato sulla scelta di ingredienti a kilometro zero.

Prima di ricevere il pacchettino, mi è stato gentilmente inviato per mail un questionario con domande dirette sulla mia haircare routine per capire il mio tipo di capello e i prodotti di cui avrei potuto avere bisogno.
L'ufficio stampa di A-Vita Concept in collaborazione con l'hairstylist ha deciso di mandarmi i prodotti in foto, ma vediamoli più da vicino:
  • Shampoo e Balsamo antiforfora allo Zinco e Salvia: io non ho problemi di forfora ma mi è stato consigliato questo prodotto per controllare la produzione di sebo più abbondante sul cuoio capelluto e per proteggere le punte secche
  • Crema Styling Anticrespo: chi ha i capelli lunghi capirà quanto sia importante cuare le punte e questo prodotto serve proprio a questo scopo, inoltre è utile nel domare l'effetto anticrespo dovuta agli agenti atmosferici o all'eccessiva secchezza
  • Balsamo intensivo alla Lavanda e Avocado: nella mia routine sono abituata ad utilizzare due tipi di balsamo/maschera che mi aiutano ad esaudire le esigenze dei miei capelli. Normalmente utilizzo un prodotto districante per sciogliere i nodi alternato ad uno più idratante per le lunghezze; sono molto curiosa di testare il potere intensivo di questo balsamo che mi è stato consigliato per implementare il nutrimento sui capelli

Questo è solo un piccolo assaggio per mostrarvi velocemente i prodotti che, a tempo debito, saranno in onda direttamente su questi schermi con review e analisi dell'INCI.
Nel frattempo vi vorrei ricordare che A-Vita Concept è il rivenditore di John Masters Organics in Italia, cliccate qui! per accedere direttamente al negozio.


Ciao e a presto

Chicuta

0 commenti:

Posta un commento

 

Trucchi Svelati su Instagram!

...su Trucchisvelati...

LICENSING

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Julia Barneri is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati2010.blogspot.com


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare j.barneri@gmail.com